Piaggine, approvato progetto Centro Sportivo.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

La Giunta Comunale di Piaggine ha approvato il Progetto esecutivo relativo ai lavori di “Interventi di Rigenerazione Impianto Polifunzionale Complesso Sportivo Comunale” per l’importo omnicomprensivo di € 100.000,00.

Il Progetto partecipa al Bando per l’utilizzo delle risorse facenti parte del Fondo “Sport e Periferie” del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 31 ottobre 2018 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.257 del 5 novembre 2018. Il Bando prevede un contributo a fondo perduto del 75%, mentre per l’importo rimanente è prevista la compartecipazione economica del Comune.

Il Progetto include: il rifacimento del manto erboso, oramai inutilizzabile, l’impianto di drenaggio delle acque meteoriche, l’illuminazione a LED dell’impianto sportivo e la manutenzione delle tribune.

L’operazione rientra in un disegno più ampio portato avanti dall’amministrazione comunale per la riqualificazione urbana non solo del centro sportivo di Piaggine ma anche dell’Area “Patri”, in passato zona periferica a vocazione agricola, e attualmente divenuta a tutti gli effetti zona urbanizzata e, come tale, da riqualificare in maniera adeguata.