Peugeot, crescono i consensi in Italia

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

(Adnkronos) –
Peugeot anche nel mese di novembre cresce nel mercato italiano.  Per il quinto mese consecutivo, il Marchio francese conquista sempre più consensi. Rispetto allo stesso mese dell’anno precedente, in termini di volumi, sono oltre 600 le Peugeot consegnate.  A trainare uno dei Brand del Gruppo Stellantis sono diversi modelli. La 208 è la punta di diamante della Casa del Leone, attualmente è quella più apprezzata dai clienti italiani per stile e tecnologia.  Ottimo anche il riscontro di pubblico della 2008. Il SUV compatto è il secondo modello Peugeot più venduto in assoluto, seguito dalla 3008, Sport Utility Vehicle, recentemente oggetto di un importante upgrade tecnico e stilistico, che rappresenta il meglio della tecnologia del Marchio.  Sul mercato delle vetture e dei veicoli commerciali, il Marchio francese detiene una quota del 5%, in crescita di 1 punto percentuale rispetto al mese di novembre 2023.  Anche tra le elettriche, i consensi sono in netto aumento. Peugeot cresce di un punto percentuale, per una quota di mercato pari al 6,3%. Anche in quello dei veicoli commerciali, l’incremento è di un punto percentuale.  Presente in più di 130 Paesi nel mondo, l’obiettivo del Brand del Leone e di offrire una variante elettrica per tutti i suoi modelli, dai veicoli commerciali leggeri alle autovetture, entro il 2025. Un Marchio generalista, con una lunga tradizione alle spalle, che punta a trasmettere attraverso tre approcci, Allure, Emotion ed Excellence, stile, piacere di guida e una tecnologia senza compromessi. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)