Pesca, a Cetara strategie di sviluppo per i territori costieri martedì 2.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

RDellaMonicaImportante incontro a Cetara, martedì 2 agosto alle ore 19, presso la Sala “M. Benincasa” sul Programma Operativo Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e la Pesca (PO FEAMP) 2014-2020.

L’incontro, che ha per tema le “Strategie di sviluppo locale partecipativo e Gruppi di Azione Locale per la Pesca (FLAG) in Regione Campania – Incontro con i territori costieri” prevede, dopo i saluti del sindaco Fortunato Della Monica, la presentazione de “La strategia regionale di sviluppo locale partecipativo (CLLD) e i FLAG per le aree costiere” a cura di Antonio Carotenuto – Referente regionale Autorità di Gestione PO FEAMP 2014-20.

A seguire gli interventi di Franco Alfieri – Consigliere del Presidente della Regione Campania con delega all’Agricoltura, Foreste, Caccia e Pesca e Serena Angioli – Assessore con delega ai Fondi europei della Regione Campania. Le risorse del PO FEAMP 14-20, destinate alla pesca e all’acquacoltura della Campania, ammontano a circa 75 milioni.

In linea con la strategia Europa 2020 e la politica ambientale dell’Ue, il FEAMP intende favorire l’affermarsi di una pesca e di un’acquacoltura intelligenti e compatibili; lo sviluppo sostenibile ed inclusivo delle comunità che dipendono dalla pesca; le politiche marittime e intersettoriale che generino economie di scala e crescita. Al termine degli interventi sarà possibile approfondire gli argomenti discussi nel corso di un dibattito pubblico con gli attori dei territori costieri, grazie alla presenza degli esperti del FEAMP 2014-20 per rispondere a quesiti tecnici.