Pesca, a Cetara strategie di sviluppo per i territori costieri martedì 2.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

RDellaMonicaImportante incontro a Cetara, martedì 2 agosto alle ore 19, presso la Sala “M. Benincasa” sul Programma Operativo Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e la Pesca (PO FEAMP) 2014-2020.

L’incontro, che ha per tema le “Strategie di sviluppo locale partecipativo e Gruppi di Azione Locale per la Pesca (FLAG) in Regione Campania – Incontro con i territori costieri” prevede, dopo i saluti del sindaco Fortunato Della Monica, la presentazione de “La strategia regionale di sviluppo locale partecipativo (CLLD) e i FLAG per le aree costiere” a cura di Antonio Carotenuto – Referente regionale Autorità di Gestione PO FEAMP 2014-20.

A seguire gli interventi di Franco Alfieri – Consigliere del Presidente della Regione Campania con delega all’Agricoltura, Foreste, Caccia e Pesca e Serena Angioli – Assessore con delega ai Fondi europei della Regione Campania. Le risorse del PO FEAMP 14-20, destinate alla pesca e all’acquacoltura della Campania, ammontano a circa 75 milioni.

In linea con la strategia Europa 2020 e la politica ambientale dell’Ue, il FEAMP intende favorire l’affermarsi di una pesca e di un’acquacoltura intelligenti e compatibili; lo sviluppo sostenibile ed inclusivo delle comunità che dipendono dalla pesca; le politiche marittime e intersettoriale che generino economie di scala e crescita. Al termine degli interventi sarà possibile approfondire gli argomenti discussi nel corso di un dibattito pubblico con gli attori dei territori costieri, grazie alla presenza degli esperti del FEAMP 2014-20 per rispondere a quesiti tecnici.