Da Perugia a Giffoni un defibrillatore con il Progetto Cuore.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

giuliano e CamiciaLo scorso venerdì nell’atrio della Cittadella del Cinema, è stata inaugurata la colonnina defibrillato donato dal Comune di Perugia nell’ambito del progetto Cuore – Perugia Città cardio protetta.

Il defibrillatore è fondamentale per salvare la vita in caso di arresto cardiaco improvviso; è infatti accertato che il paziente può essere mantenuto in vita con il defibrillatore nell’attesa dell’arrivo dei soccorsi. Questa apparecchiatura va ad arricchire i servizi a favore di migliaia di giovani giurati durante il Giffoni Experience.

Successivamente sarà un servizio utile anche ai cittadini, infatti quattro vigili urbani ed alcuni dipendenti del festival, faranno un corso per l’utilizzo dell’apparecchiatura. E’ un gesto di alto senso civico e di attenzione alla comunità, alla quale viene offerto un apparecchio che aumenta la garanzia di sicurezza a favore dell’intera collettività.

Il progetto cuore esportato a Giffoni è stato voluto fortemente dal Comune di Perugia attraverso il Consigliere Comunale delegato Carmine Camicia, che nei giorni scorsi è stato a Giffoni appositamente invitato dal Sindaco Antonio Giuliano.