Personale assente al centro trasfusioni del Ruggi, la direzione precisa: solo un infermiere assente ed immediatamente sostituito.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

In merito alla notizia di stampa inerente una ipotizzata assenza di personale al reparto trasfusioni, cosa che avrebbe provocato una lunga attesa per i circa 30 donatori presenti, si comunica quanto segue:

Un solo infermiere, sul personale di reparto, è risultato assente per malattia questa mattina ed è stato immediatamente sostituito dal caposala.

L’attesa, per le persone in fila, è stata causata esclusivamente dal notevole afflusso di donatori, cosa di cui naturalmente l’Azienda si compiace.

Tenendo presente, però, che per ogni donazione occorrono tra i 15 e i 20 minuti e che  ci sono due postazioni disponibili, è chiaro che ogni ora possono essere effettuate massimo otto donazioni.

Alle ore 10,30 di oggi erano state effettuate 24 donazioni di sangue e nessun volontario è andato via. (ANSA)