Permettete…signorina!, Diego Sanchez alla Sala Le Muse di Baronissi domenica 12.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Domenica 12 febbraio 2023, alle ore 18.30, sul palco di Sala Le Muse a Baronissi andrà in scena il nuovo spettacolo di Diego Sanchez, “Permettete…signorina!” che prende spunto dalla famosa canzone di Nicola Arigliano, dove però a suscitare emozioni e batticuori non sarà una “bimba carina” bensì l’amore per l’arte e la musica. Un viaggio immaginario del protagonista accompagnerà lo spettatore in varie epoche teatrali. Con lui in scena quattro danzatrici (Carlotta Russo, Giorgia Costantino, Giusy Autieri e Nunzia Cannavale). Le Scenografie sono di Demis Autellitano; gli arrangiamenti musicali di Tony Aprile; tecnico audio Emanuele Ferrigno; i costumi di Pina Bonfantini per Ani.Ser. La regia è di Diego Sancez.

Al pubblico di Sala Le Muse sarà proposto un viaggio di canzoni legate al mondo femminile: da quelle umoristiche a quelle romantiche, dalla poesia di Pino Daniele all’irriverenza di Pisani-Cioffi. “Con aneddoti personali ma poi nemmeno tanto legati alle figure femminili più importanti come la sorella, la prima fidanzata, la nonna e naturalmente la Mamma”, scrive Diego Sancez nelle note di regia. E non manca un post scriptum “ah dimenticavo anche a quello meno importante, come la suocera”.

I PROSSIMI SPETTACOLI IN CARTELLONE. Il 4 e 5 marzo Elena Parmense sarà in scena con lo spettacolo “Le prostitute vi precederanno nel regno dei cieli”; il 25 e 26 marzo sarà la volta della Compagnia inStabile con “ci serve solo un titolo”. A chiudere la rassegna il 6 e 7 maggio sarà Squillante&Friends con “Musica, Parole ed…emozioni!”.

 

Il costo del biglietto è di 10 euro. I turni: il sabato alle ore 21 e la domenica alle ore 18.30. Info e prenotazioni 089 2596751 – 327 3690298.

 

Info e prenotazioni 089 2596751 – 327 3690298.