Percorso del babà, uno dei simboli della pasticceria campana, intervista a Remo Mazza della Pasticceria Romolo.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.

Continuano le tappe del Peercorso del Babà che La Comunicazione Adv ha intrapreso tra Gazzetta di Napoli, Gazzetta di Salerno e Sapori Condivisi.

Questa tappa del Percorso del Babà ha come protagonista uno dei nomi storici della pasticceria Salernitana, Romolo, che ha nel dolce bagnato uno dei suoi fiori all’occhiello.

“Ognuno ha la sua ricetta”, spiega Remo Mazza, titolare e figlio del fondatore Romolo, “si parte sempre da un impasto di farina di prima qualità ed uova, proprio le uova portano un processo di lievitazione molto aperta in modo che il prodotto sia molto digeribile. Altro elemento distintivo è la bagna, tradizionale al rum oppure la variante al limoncello tipicamente campana. Al babà semplice si è poi affiancato quello con le fragoline, o farcito con panna montata, crema pasticciera o cioccolato.”