Per Voce Sola, venerdì 3 Luca Trezza in "Trittico del mio byte" con Luca Trezza.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

IMG_9605 copia Trezza 2 mailSecondo appuntamento con la rassegna teatrale  “Per voce sola” – parole della nostra scena, ideata e diretta da Vincenzo Albano.

Il 3 ottobre alle 21 al Piccolo Teatro del Giullare (Salerno, Via Vernieri – Traversa Incagliati 2) è di scena “Trittico del mio byte”, un’anteprima nazionale di Formiche di vetro teatro – Roma/Salerno, scritto, diretto e interpretato da Luca Trezza, autore/attore salernitano, che torna nella città natale per lanciare il suo ultimo lavoro.

Il trittico è composto da  Abbokkapertaa + Neo’.melo’.Diko. + Racconto di fine mese verso le 3 e 1\2 della notte, corrispondenti a tre età diverse: adolescenza, maturità, vecchiaia.

Abbakkoapertaà, un monologo allucinato sulla perdita di una madre.

Neo’ melo’ Diko è la vicenda di un cantante neomelodico che sognava di sfondare in America. Lo troveremo tuttavia in un luogo ameno e parlerà di sé e dei personaggi che ancora gli circolano intorno e cioè un impresario, una nonna, una ragazzina.

Racconto di fine mese verso le 3e1\2della notte parla di un vecchio, ammalato di artereosclerosi-digitale, reduce di guerra, che ascolta la registrazione della sua storia.

Il tema sotteso all’intero lavoro è il dolore e la fatica della separazione, della perdita.

Il magazine Puracultura è mediapartner della rassegna. Ingresso 10 euro, si consiglia la prenotazione (erreteatro.info@gmail.com – 348 0741007).