Per ridurre il gap tra nord e sud serve una politica energetica.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

Trasmissione_di_energia_elettrica”Il vero gap da affrontare per aumentare la competitività delle imprese in Campania e nel Mezzogiorno è il costo dell’energia. Occorre una politica energetica”.

Lo ha sottolineato il presidente del Centro studi e Ricerche per il Mezzogiorno (Srm) del Banco di Napoli-Intesa San Paolo, Paolo Scudieri, nel corso di un forum all’ANSA sull’economia in Campania.

Scudieri ha individuato nell’eccessiva frammentazione delle imprese un dato di debolezza del tessuto industriale: ”Ci sono troppe microimprese – ha detto – che fanno da sole. Occorre fare sistema per sfruttare al meglio le eccellenze di cui è dotata la regione”. Quattro i settori in cui la Campania fa segnare segnali di crescita: automotive, agricoltura, aerospazio e abbigliamento (+ 15% nell’ultimo anno).

”La Campania – ha detto Scudieri – è la prima regione ad aver attuato e investito nell’ambito dei fondi europei risorse importanti per essere motore di ripresa”. (ANSA)