Peppe Iannicelli racconta i cambiamenti dello sport al Panathlon Club Salerno. Martedì 29 Lloyd’s Baia.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

iannicelli“Dagli epinici al game over. Come cambia il racconto dello sport” è il tema su cui il panathleta giornalista Peppe Iannicelli intratterrà ospiti e consoci durante il prossimo incontro-conviviale del Panathlon Club Salerno, in programma martedì 29 ottobre alle ore 20.30 presso il Lloyd Baia Hotel.

Un argomento dedicato al racconto dello sport, dai poemi omerici al contemporaneo 2.0; il relatore intende mettere in luce le straordinarie connessioni tra linguaggio dello sport, il mito e la manifestazione del potere e sottolineare quanto, attraverso le epoche, l’epos abbia contribuiuto ad alimentare l’identificazione tra campione e comunità.

Alla interessante serata, voluta dal presidente del sodalizio Enzo Todaro, prenderanno parte le massime autorità sportive, civili e militari della Provincia.