Pellezzano, si dimettono 9 consiglieri. Tofalo (M5S): ripartire con nuovo progetto dal basso.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Le dimissioni di 9 consiglieri Comunali hanno sancito la fine anticipata dell’Amministrazione di Pellezzano. Dure le parole del Deputato Angelo Tofalo “la delusione e l’amarezza sono palpabili tra la cittadinanza: delusione dovuta senz’altro alla mancata, tanto auspicata svolta nella gestione della cosa pubblica”.

“Siamo passati dall’Amministrazione Longo che ha portato a livelli record il debito del Comune a quella Pisapia che, in tre anni, ci ha fatto assistere più volte ad un vera e propria “lotta di potere”, che ha determinato un sostanziale stallo nella macchina comunale”.

“La mancata adozione di scelte coraggiose, di discontinuità (soprattutto per quanto concernente la Pellezzano Servizi), unitamente ai preoccupanti scenari interni all’Amministrazione hanno causato il disfacimento di questa esperienza amministrativa, come neve al sole”.

“Auspichiamo- continua Tofalo-  che il periodo commissariale che ci attende sia propizio per la maturazione di un progetto sano e partecipato per la “Nuova Pellezzano” che parta dal basso: un progetto che acquisisca vigore e non si lasci infrangere dalle sterili promesse e dalle fatue prospettive, che i Signori uscenti ci propineranno in questi mesi. Chi è stato presente nelle ultime 2 consiliature abbia un minimo di pudore ed eviti almeno per un po’ di farsi vedere in giro per strada dati i vergognosi risultati. È ora di ripartire davvero…di riaccendere la speranza a Pellezzano, per Pellezzano. E lo dovremo fare insieme!”Per tali motivazioni- conclude Tofalo” vi aspetto domenica sera alle 18:00 in piazza Giovanni Paolo II, davanti la chiesa di Coperchia per guardarci negli occhi e costruire il futuro della nostra Comunità.