Pellezzano, Avallone (FI): la giunta Pisapia si è riassegnata l’indennità a cui aveva rinunciato solo a parole.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

angelo avallone-2“L’amministrazione Pisapia non ha perso tempo. La rinuncia all’indennità, promessa, decantata e paventata nella fase elettorale, oggi è un sogno infranto”, dice Angelo Avallone Coordinatore Comunale Forza Italia di Pellezzano.

“La giunta Pisapia – continua Avallone – si è riassegnata l’indennità rinunciata solo a giugno, dopo grossi sermoni, rivendicando purezza e genuinità tipici, a detta dei soggetti coinvolti, della sinistra. Ma, poi, ha fatto dietrofront. Quindi ogni maschera è caduta, mostrando il volto di mestieranti della politica”.

“Lo stesso Pisapia aveva dichiarato che senza il pagamento delle indennità l’amministrazione avrebbe risparmiato 500mila euro, somma che nelle buone intenzioni sarebbe andata a beneficio delle attività sociali. Ad ogni buon conto, conoscendo lo spessore del sindaco, uomo integerrimo e meritevole di stima, credo che lo stessa abbia dovuto cedere alle pressioni dei suoi assessori, forse è solo una prima crepa, figlia di spaccature profonde e nascoste, nella apparente solidità di questa amministrazione”.