Peculato ed evasione fiscale, GdF denuncia un medico a Cava.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

La Guardia di Finanza ha posto in essere una mirata attività ispettiva che ha portato all’individuazione di un professionista medico, dipendente pubblico, che nell’esercizio della propria attività intramoenia allargata, per la quale lo stesso era stato autorizzato, ometteva in plurime occasioni di rilasciare la prevista documentazione fiscale, appropriandosi conseguentemente dei corrispettivi riscossi in danno della A.S.L. di appartenenza.

Le Fiamme Gialle di Cava de’ Tirreni hanno monitorato il prefato “camice bianco” e il suo giro di clientela, scoprendo i numerosi pazienti ai quali il medico aveva reso prestazioni sanitarie e dai quali aveva riscosso i relativi corrispettivi in nero, omettendo viepiù di certificarli anche alla propria A.S.L..

Le indagini hanno altresì permesso di rilevare che all’interno dello studio professionale risultavano impiegati 2 dipendenti completamente in nero.

Il professionista è stato deferito alla A.G. Nocerina per peculato e sanzionato ai fini amministrativi per evasione fiscale.

L’attività di servizio svolta conferma ancora una volta l’efficacia dell’azione della Guardia di Finanza sul territorio a tutela delle uscite del bilancio dello Stato.