Patto di Amicizia tra Stio Cilento e Greve in Chianti nel segno dello Slow Food.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Un “Patto di amicizia” è stato siglato tra le città di Stio (Salerno) e Greve in Chianti (Firenze) nella sala consiliare del comune di Stio, CittaSlow dal 2017. L’intento è salvaguardare l’integrità di storia, tradizioni e prodotti tipici locali, con particolare interesse alla produzione vinicola e la filosofia Cittaslow.

La firma del Patto è il risultato di contatti stabiliti nel 2015 dal sindaco della cittadina salernitana, Natalino Barbato, e dal suo assessore Massimo Trotta, in visita al suo omologo di Greve Paolo Sottani.

La volontà delle amministrazioni comunali era di rafforzare i legami di amicizia, anche per approfondire la conoscenza della filosofia della Rete Internazionale Cittaslow, attraverso colloqui e visite nella CittaSlow che fu fondatrice nel 1999.

Erano presenti alla manifestazione Paolo Sottani e Paolo Saturnini, presidente onorario Città Slow international e fondatore di Città Slow. I due comuni promuoveranno scambi culturali, reciproca ospitalità durante fiere, e viaggi. (ANSA)