Patto di Amicizia tra Stio Cilento e Greve in Chianti nel segno dello Slow Food.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Un “Patto di amicizia” è stato siglato tra le città di Stio (Salerno) e Greve in Chianti (Firenze) nella sala consiliare del comune di Stio, CittaSlow dal 2017. L’intento è salvaguardare l’integrità di storia, tradizioni e prodotti tipici locali, con particolare interesse alla produzione vinicola e la filosofia Cittaslow.

La firma del Patto è il risultato di contatti stabiliti nel 2015 dal sindaco della cittadina salernitana, Natalino Barbato, e dal suo assessore Massimo Trotta, in visita al suo omologo di Greve Paolo Sottani.

La volontà delle amministrazioni comunali era di rafforzare i legami di amicizia, anche per approfondire la conoscenza della filosofia della Rete Internazionale Cittaslow, attraverso colloqui e visite nella CittaSlow che fu fondatrice nel 1999.

Erano presenti alla manifestazione Paolo Sottani e Paolo Saturnini, presidente onorario Città Slow international e fondatore di Città Slow. I due comuni promuoveranno scambi culturali, reciproca ospitalità durante fiere, e viaggi. (ANSA)