Pattinaggio a rotelle, grandi risultati della Campolongo Roller ai campionati regionali.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

La settimana scorsa si sono svolti presso il Palazzetto dello Sport di Villaricca (Napoli) i Campionati Regionali di Pattinaggio Artistico per l’ammissione alle Finali Nazionali per il Titolo Italiano di Categoria.

La C H Roller Salerno ha conquistato risultati eccezionali nelle Categorie Giovani sia maschili che Femminili.

Per le Femmine la Società ha presentato 2 Atlete:

La Salernitana AMATO Laura ha conseguito un risultato superlativo infatti ha ottenuto dopo una brillante esibizione il PRIMO POSTO assoluto con ammissione alle Finali di Campionato Italiano;

La seconda Salernitana, RANIERI Maria Elena, vista l’ottima esibizione, a parere della C H Roller Salerno è stata trattata male dalla Giuria,  è risultata 6^ per cui non si sa ancora se riuscirà ad entrare nella Fase Nazionale.

Per i maschi la Società ha presentato un solo Atleta, il Salernitano CASTORINO Antonio che dopo una eccellente esibizione ha raggiunto il Terzo posto con un punteggio vicinissimo ai primi due concorrenti per cui con un pizzico di fortuna poteva ottenere il Primo o Secondo posto.  Anche Castorino ammesso alla Finale Nazionale.

Domenica prossima 23 Maggio sullo stesso Palazzetto gareggeranno altre 2 Atlete della Campolongo Hospital Roller Salerno; per la Categoria Allieve CELANO Jennifer e per le Esordienti la piccola RESCIGNO Benedetta.

In considerazione dell’ottima preparazione certamente raggiungeranno il podio.