Party di fine estate al Modis Martini Beach Arena di Casal Velino sabato 30

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Da giugno hanno acceso il mixer e non si sono più fermati. Per quattro mesi hanno abbinato il tramonto alla musica, radunando sotto la terrazza migliaia di vacanzieri e giovani del posto: scocca l’ora dell’ultima summer night del Modis Martini Beach Arena di Casal Velino.

Sabato 30 settembre il closing party con i deejay guest che hanno suonato durante tutta la sessione estiva, ovvero Gigi Squillante (che è anche il direttore artistico di questa prima programmazione) Fernando Opera, Jo Paciello.

Parliamo di tre veterani della consolle, grandi professionisti del settore che hanno raccontato con la loro musica le notti partenopee e salernitane più leggendarie, concedendosi ai club più in voga negli anni ’90. A completare la proposta musicale Marco Ceraso e Kelly Cappuccio, dj di nuova generazione particolarmente talentuosi e già apprezzati. Sarà un staffetta di note e stili.

«Abbiamo creduto in questo progetto e la presenza sempre massiccia di un pubblico trasversale ci ha dato ragione. Siamo felici di aver scritto il primo capitolo di una storia che ci auguriamo duri nel tempo. La nostra proposta è piaciuta tanto ai giovani, ai turisti, alle famiglie del posto. Un consenso che ci entusiasma e ci fa già pensare all’anno prossimo, non senza qualche novità che annunceremo più avanti», spiega uno dei soci Stefano Di Nicuolo.

La nuova realtà del territorio, nata da un’idea di quattro ragazzi (Stefano Di Nicuolo, Gennaro Scola, Stefano Morinelli, Ivan Morinelli) è pronta a festeggiare il successo di una prima stagione musicale che ha trovato il favore di tantissime persone, giovani e meno giovani. Dj set tutte le sere, vista mare hanno girato i dischi anche i grandi nomi di fama internazionale, due mostri sacri della consolle come Ananè Vega e Micheal Cleis. Quella di sabato è una lunga festa che celebra l’estate, ma non è escluso che, anche nei mesi più freddi, la musica torni a portare il tempo al Modis, prima di ripartire con una nuova, fitta e calda programmazione.