Partono i tavoli tematici: il 5 ottobre il primo sul tema “Innovare per migliorare l’efficienza e la qualità dei servizi del Comune di Eboli”

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

COMUNICATO STAMPA

Eboli Futura. Partono i tavoli tematici: il 5 ottobre il primo sul tema “Innovare per migliorare l’efficienza e la qualità dei servizi del Comune di Eboli”

Entra nel vivo l’attività di Eboli Futura con i sei tavoli tematici che si svolgeranno – presso la sede di Scuola Nuova in Via Madonna del Soccorso – nel corso del mese di ottobre.

Il primo tavolo si svolgerà sabato 5 ottobre alle 10.00 e avrà come tema “Innovare per migliorare l’efficienza e la qualità dei servizi del Comune di Eboli”. Affronterà temi di rilievo per il futuro della comunità ebolitana: la riforma della macchina comunale anche nell’ambito della modernizzazione della Pubblica Amministrazione in chiave digitale, il bilancio comunale inteso soprattutto come forma di programmazione partecipata, gli strumenti di trasparenza e di partecipazione per la cittadinanza digitale, il ruolo della Giunta e del Consiglio Comunale nell’ambito delle dinamiche di individuazione delle priorità strategiche della comunità e di una più efficace amministrazione della città.

La partecipazione è libera, ed occorre iscriversi utilizzando la piattaforma all’indirizzo www.ebolifutura.it/tavolerotonde .

Nel corso delle prossime settimane i tavoli tematici proseguiranno, affrontando tutti gli argomenti strategici per disegnare la Eboli del futuro: l’11 ottobre alle 17,30 con il tavolo su “Sostenere l’agricoltura, l’industria e l’economia”; il 12 ottobre alle 10.00 con il tavolo tematico “Promuovere Cultura, Turismo e Creatività”; il 18 ottobre alle 17.30 si svolgerà il tavolo su “Creare Lavoro, Integrazione, Politiche Sociali e Sicurezza”; il 19 ottobre alle ore 10.00 si affronterà il tema dell’Urbanistica nell’ambito del tavolo “Ridisegnare Eboli per uno Sviluppo Urbano e Sostenibile”; il 26 ottobre, infine, a fare da filo conduttore sarà l’istruzione nell’ambito del tavolo “Qualità dell’Istruzione e Qualità della Vita”.

Eboli, 3 ottobre 2019