Partnership Università-Comune di Centola, presentazione delle attività mercoledì 22.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

IMG_4243Alla luce del protocollo d’intesa firmato lo scorso 25 gennaio 2014 tra l’Università degli Studi di Salerno e il Comune di Centola  –  con l’obiettivo di avviare una collaborazione per la progettazione di un sistema integrato di offerta turistica nel territorio Centola/Palinuro –  mercoledì 22 ottobre, alle ore 10.30, presso la sala del Senato accademico del Campus di Fisciano si terrà una conferenza stampa di presentazione delle attività programmate per la prima fase della partnership.

Nel corso della conferenza sarà illustrata l’indagine empirica da implementare per la definizione dei bisogni conoscitivi degli operatori turistici del Comune di Centola, con il piano delle attività di formazione ad essi rivolte.In questa prima fase del progetto l’attività di ricerca si concentrerà su un’analisi SWOT del contesto di riferimento, per evidenziarne punti di forza e di debolezza, opportunità e minacce al fine di avviare la definizione del piano di offerta turistica integrata.

All’incontro prenderanno parte il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Salerno, prof. Aurelio Tommasetti, il Sindaco del Comune di Centola, dott. Carmelo Stanziola, e il Delegato alla Comunicazione di Ateneo, prof.ssa Vittoria Marino.