Partnership tra Rari Nantes Salerno e Salernitana.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Nasce una nuova sinergia tra la Rari Nantes Nuoto Salerno e la U.S. Salernitana 1919, le due società più antiche della città.

Già a partire da domenica 16 settembre, in occasione della gara tra Salernitana e Padova, valevole per la terza giornata del campionato di serie B, una rappresentanza di giovanissimi atleti della Rari sarà ospitata dal club granata per assistere alla partita.

Di volta in volta, per gli impegni casalinghi della stagione 2018-19 della Salernitana, i ragazzi delle varie squadre giovanili giallorosse si alterneranno sugli spalti dello stadio “Arechi”. Con l’inizio, in novembre, del campionato di Serie A2 maschile di pallanuoto, presso la Piscina “Vitale” saranno invece ospitati atleti e tesserati della Salernitana.

Un’intesa così commentata dal vicepresidente rarinantino Maurizio Santoro: “Siamo lieti per questa simpatica iniziativa. Ringrazio l’Unione Sportiva Salernitana che ha accolto il tutto con grande entusiasmo. Con il sodalizio granata siamo tra le società più antiche del territorio, rappresentiamo la città di Salerno per l’Italia e con loro condividiamo i valori di uno sport sano e solidale”.

Non ci resta che gridare: Forza Granata e, ovviamente, forza Giallorossi!!!