Partnership tra Dipartimento di Farmacia dell’Università di Salerno ed Azienda Ospedaliera Moscati di Avellino.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Si rafforza la collaborazione avviata tra l’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino e l’Università degli Studi di Salerno. Venerdì prossimo, 30 novembre, con inizio alle ore 9.00, nell’Aula n. 1 del Dipartimento di Farmacia con sede a Fisciano, si terrà l’incontro di presentazione del progetto di ricerca congiunto Difarma e Moscati “Dalla nutrizione clinica alla ricerca condivisa“.

Le due strutture hanno siglato un protocollo d’intesa e un accordo attuativo al fine di realizzare ricerche nel settore della nutrizione, della cosmetica e della nutri-cosmetica; una collaborazione tra istituzioni che prevede l’integrazione di professionalità per favorire processi di innovazione, in particolare nell’ambito farmaceutico, alimentare, nutrizionale e del management sanitario, che passerà anche attraverso l’attivazione di due laboratori di ricerca, già allestiti presso la Città Ospedaliera di Avellino, iNutriketo-Lab e Cosm-Hi-Lab, la cui direzione scientifica è affidata a Giuseppe Castaldo, già Responsabile dell’Unità Operativa di Dietologia e Nutrizione del “Moscati” e attuale co-direttore del Corso di Perfezionamento annuale post lauream “Nutriketo – Diete e terapie nutrizionali chetogeniche: integratori e nutraceutici”.

Durante l’incontro di venerdì, che sarà introdotto dal Magnifico Rettore dell’Università di Salerno, Aurelio Tommasetti, la professoressa Rita Patrizia Aquino, coordinatrice del sottoprogetto cosmetica e nutricosmetica, il professor Luca Rastrelli, Ordinario di Chimica degli Alimenti, coordinatore del sottoprogetto nutrizione, insieme al Direttore Generale dell’Azienda  “Moscati”, Angelo Percopo, daranno ufficiale avvio alle attività di studio multi e interdisciplinare. Nel corso della giornata, inoltre, saranno concluse le attività formative della seconda edizione del Corso di Perfezionamento Nutriketo, con la consegna dei diplomi agli studenti che hanno completato il percorso di approfondimento  nell’anno 2018 e sarà presentata la proposta di attivazione della III Edizione 2019.