Parco Calenda ripulito dagli Scout San Gaetano.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Il 9 e 10 maggio scorsi il noviziato “ Zefiro” del gruppo scout Salerno 1° della parrocchia S. Gaetano ha provveduto a pulire il parchetto collocato in via Salvatore Calenda (nei pressi dell’Ospedale Da Procida): i giovani hanno anche ricostruito lo steccato, ridipinto le panchine ed un fontanile, e piantato dei fiori per rendere il luogo gradito e fruibile a tutti gli abitanti del rione.

Questo progetto nasce dall’esigenza dei ragazzi di realizzare un’impresa che abbia valenza sociale e ricaduta sul territorio, così come auspicato dopo la stesura della Carta del Coraggio, documento nato dal lavoro di 30.000 scouts che la scorsa estate si sono incontrati al parco Di San Rossore.

In occasione dei festeggiamenti del 50ennale del gruppo Scouts Salerno 1°, domenica 7 giugno è stati inaugurato il parchetto alla presenza dell’intero gruppo, del parroco Padre Paolo D’Alessandro e del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli.