Parcheggi riservati occupati e macchine in sosta su strisce e marciapiedi!

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

La U.I.L.D.M. (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) sez. di Salerno, da sempre impegnata in difesa delle persone con disabilità, in data 11/05/2021 ha richiesto al Comando di Polizia Municipale di Salerno una maggiore attenzione per tutti gli automobilisti che non rispettano la normativa vigente, recando disagi alle persone con disabilità.

Istanza che ha, inoltre, come duplice obiettivo una stretta collaborazione con il Comando della Polizia Municipale al fine di segnalare prontamente episodi che creano quotidianamente difficoltà a persone con ridotta capacità motoria (disabili, anziani o semplicemente mamme con passeggini).

Ciò posto, siamo lieti di comunicare che stamattina abbiamo ricevuto la telefonata del comandante dei Vigili Urbani di Salerno che, dimostrando la sua sensibilità sull’argomento, ha risposto all’appello dichiarandosi felice di collaborare a questa iniziativa per combattere l’inciviltà e promuovere il rispetto dei diritti degli altri, soprattutto dei più “fragili”.