Panathlon Club Salerno, rinnovati gli organi sociali.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Panathlon-logo-smallMartedì 15 dicembre, presso la sede del comitato provinciale CONI, si è svolta l’assemblea del Panathlon Club Salerno per il rinnovo degli organi sociali, biennio 2016/7.

L’assemblea, presieduta da Mimmo Credentino, ha confermato, per acclamazione, Enzo Todaro alla guida del sodalizio e, con lui eletto:
Guido Milanese, vicepresidente; Tony Ardito, segretario; Nicola Fiore, tesoriere; Gianfranco Camisa, Peppe Iannicelli, Valerio Ingenito, Elio Pepe, Giuseppe Pisciotti, Vito Sarno e Gerry Sica, consiglieri. Collegio di controllo amministrativo/contabile: Pippo Spagnuolo, presidente; Fernando De Angelis e Agostino Soave, componenti; Salvatore Giordano e Vincenzo Santoro, supplenti. Collegio arbitrale: Nello Talento, presidente; Alfonso Grieco e Pino Perillo, componenti; Biagio Garofalo e Paolo Riccelli supplenti. Commissione soci: Luigi Gugliucci, presidente; Albino Petraglia e Pippo Romanelli, componenti.

Il presidente Todaro ha ringraziato per la lusinghiera attestazione di affetto e stima tributatagli dai soci e dichiarato di voler proseguire la proficua azione di interlocuzione e confronto con la società civile e con i rappresentanti delle istituzioni, da tempo intrapresa dal club nel solco dei valori alti del servire e dei nobili ideali dello Sport, ai cui il Panathlon da sempre si ispira.