Panathlon Club Salerno, festa di Pasqua 2017 giovedì 6 al Lloyd’s Baia con il Prefetto Malfi.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

“Salerno, accoglienza, sicurezza e legalità” è l’interessante tema su cui il dottor Salvatore Malfi, Prefetto di Salerno, terrà una relazione in occasione della tradizionale “Festa di Pasqua” del Panathlon Club Salerno, in programma giovedì 6 aprile alle 20.30 presso il Lloyd’s Baia Hotel.

Il Panathlon Club International è ufficialmente riconosciuto dal CIO (Comitato Olimpico Internazionale) ed è membro del “Comitè International pour le Fayr Play”. Il Coni annovera il Panathlon C. I. Distretto Italia tra le associazioni benemerite.

Come è noto il porto del capoluogo ed il territorio salernitano sono da tempo divenuti snodi nevralgici per l’arrivo ed il trasferimento dei migranti, parte dei quali trovano ospitalità presso i diversi centri di accoglienza dislocati nella provincia.

Su argomenti tanto delicati, interprete del ruolo di Club di Servizio, il sodalizio presieduto da Enzo Todaro da sempre si propone di stimolare una riflessione ed un confronto che aiutino a comprendere meglio le ragioni e le dinamiche di quanto accade intorno.

All’incontro-conviviale saranno presenti le autorità civili e militari del territorio, il vicepresidente del Panathlon Distretto Italia, Antonio E. Gambacorta, il governatore dell’Area 11 Campania, Poly Sanguineti, ed i presidenti dei club Panathlon della regione.