Panathlon Club Salerno, festa di Natale in musica giovedì 7 al Baia.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Sarà un concerto della “Orchestra Etno-Polpolare Alfano I per la Canzone Napoletana” ad introdurre e lumeggiare la “Festa degli Auguri” del Panathlon Club Salerno, in programma giovedì 7 dicembre alle 20:30 presso il Lloyd’s Baia Hotel.

I giovani studenti-musicisti dell’Istituto Alfano I, diretti dal maestro Espedito De Marino, allieteranno con un repertorio ad hoc ospiti e soci in occasione del tradizionale appuntamento del sodalizio cittadino.

Nella circostanza, Enzo Todaro, presidente del club e governatore f. f. dell’Area 11, traccerà un bilancio delle attività svolte nel corso del 2017, illustrerà quelle in programma per il 2018 e ribadirà la volontà di rinnovare il sostegno dei panathleti salernitani nei confronti di un giovane indiano, da tempo adottato a distanza su invito di una nota onlus.

All’incontro-conviviale saranno presenti le autorità civili e militari del territorio, il vicepresidente del Panathlon Distretto Italia, Antonio E. Gambacorta, ed i presidenti dei club Panathlon della regione.