Mercoledì 15 gennaio, presso il centro congressi “Salerno-Incontra”, presieduta da Innocenzo Orlando, si è svolta l’assemblea elettiva del Panathlon Club Salerno per il biennio 2014/15.
in apertura dei lavori è stato ricordato, con un minuto di raccoglimento, l’amico e socio Antonio Pastore, recentemente scomparso.
Enzo Todaro, presidente del sodalizio, nella sua accurata ed appassionata relazione, ha ripercorso le tappe salienti del vita del Club; ha scandito i tanti, interessanti incontri-conviviali tenuti con prestigiosi rappresentanti delle istituzioni, della cultura, dello sport e del sociale; ha sottolineato con orgoglio la scelta operata da anni dai panathleti salernitani di sostenere l’adozione a distanza di un bambino indiano, ormai cresciuto e prossimo alla maggiore età. Subito dopo, il tesoriere, Nicola Fiore, ha illustrato con dovizia il rendiconto consuntivo e preventivo, entrambi approvati all’unanimità.
I soci hanno, quindi, eletto per acclamazione il Presidente, il Consiglio Direttivo ed i componenti le Commissioni del Club, come riportato dal seguente organigramma:
Enzo Todaro, presidente; Almerico Tortorella e Mariolino Grimaldi, vicepresidenti; Tony Ardito, segretario e responsabile relazioni esterne; Nicola Fiore, tesoriere; Gianfranco Camisa, Guido Milanese, Innocenzo Orlando, Elio Pepe, Giuseppe Pisciotti e Giacomo Rescigno consiglieri.
Collegio di controllo amministrativo/contabile: Pippo Spagnuolo, presidente; Fernando De Angelis e Antonio Luciani, componenti; Salvatore Giordano e Vincenzo Santoro, supplenti. Collegio arbitrale: Nello Talento, presidente; Alfonso Grieco e Pino Perillo, componenti; Paolo Riccelli e Gerry Sica, supplenti.
Commissione soci: Guglielmo Barela, presidente; Raffaele Brescia Morra e Franco Rossi componenti.