Palo (pontecagnano Libera): bene vigili in più ma più attenzione alle periferie.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Il presidente Giuseppe Palo di Pontecagnano Faiano Libera, parla delle nuove nomine dei caschi bianchi a Pontecagnano Faiano.

“In merito alla nomina da parte del nostro comune riguardante i dieci nuovi caschi bianchi, come movimento accogliamo con soddisfazione questo provvedimento, dall’altra però siamo preoccupati, in quanto pensiamo che come al solito, le forze dell’ordine, in questo caso i vigili urbani, vengano impiegati maggiormente nel centro cittadino e sporadicamente nelle aree periferiche e su questo avallo anche le richieste e preoccupazioni di Antonio Anastasio, che chiede un intervento diretto di queste nuove unità sulle zone a rischio ed esposte in maniera esponenziale a fenomeni delinquenziali.”

“In particolare queste risorse devono essere impiegate in orari diversi e modalità differenti, in maniera tale da garantire effettivamente la sicurezza. Io come presidente l’ho fatto già in passato ma lo faccio ancora oggi, chiedo una succursale dei vigili urbani a Faiano, che resta una zona d’ombra ormai trascurata da tempo. Questo appello accorato va nei confronti del sindaco e di tutta l’amministrazione.”

“Riguardo l’idea di Angelo Mazza sui poliziotti di quartiere, sottolineo che ben venga, a tal proposito  insisto anche sui comitati di quartiere, capaci di dare suggerimenti all’amministrazione, un modo per avvicinare e sensibilizzare maggiormente la città a queste problematiche.”