Palme via Guercio, Cammarota: avevamo ragione.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
“Solo mercoledì 10 agosto scorso avevo denunciato anche sui profili social la pericolosità della palma oscillante in via Guercio disponendo l’audizione urgente in commissione trasparenza del dirigente del settore Massimo Della Casa, che oggi ha provveduto all’abbattimento”.
Lo dichiara in una nota il presidente della commissione avv. Antonio Cammarota, il quale evidenzia perplesità per alcune contraddizioni emerse durante l’audizione: “parrebbe, ma non c’è traccia scritta, che gli agronomi convenzionati con il Comune avrebbero espresso nel recente passato valutazione di non pericolosità della palma perché flessibile ed elastica, ma che invece stamattina si sono pronunciati per l’immediato abbattimento”.
“Sul punto”, conclude Cammarota, “ho richiesto l’intervento in commissione trasparenza del presidente della commissione ambiente Iannelli, il quale ha annunciato l’istituzione di un tavolo tecnico per il monitoraggio del verde pubblico”.