Archiviate le festività natalizie, per la compagine cara alla presidentessa Capone, è tempo di ritornare sul parquet, infatti , Di Napoli e compagne, domenica prossima, saranno impegnate, sul parquet di Nola, in una trasferta che si prospetta molto ostica, contro una compagine, che tra le mura casalinghe, ha perso una sola volta, al tie-break, alla prima di campionato con Arzano, ma che in seguito ha collezionato solamente successi, infatti, anche la capolista Battipagliese, ha subito una sconfitta netta in casa delle nolane, che in settimana, saranno anche impegnate nella final fuor di coppa Campania.
Le pessine, dunque, al primo appuntamento del 2017, sono chiamate a fare una prestazione importante, per poter uscire, con i punti, dal Palamerliano, e già da stasera, cominceranno a preparare la gara, agli ordini di coach Mari, dopo gli allenamenti delle festvità natalizie. Il fischio d’ inizio della gara, dunque, è fissato per domenica 08 gennaio, alle ore 18:30, in quel di Nola.
Sul fronte giovanili, durante le festività natalizie, si sono tenuti due incontri di recupero di campionato, l’ under 14 maschile è stata sconfitta dal Volley Salerno per 3 a 0, al palasiani, ed ora rientrerà in campo, domenica 08 gennaio,alle ore 11, in trasferta, sul campo dell’ Indomita Salerno, con l’ obiettivo di ritornare alla vittoria. L’ under 16 maschile ha battuto Scafati per 3 a 1 ed è pronto al prossimo impegno di campionato, mercoledì 04 gennaio,alle ore 19, in quel di Battipaglia, sul campo dell’ Asd Gatto. L’ under 13 femminile, attualmente capolista dell girone C del campionato, e l’ under 16 femminile rientreranno in campo, la settimana successiva, a quella dell’ Epifania.
La società augura a tutti i sostenitori ed appassionati,un buon anno e li invita a seguire tutte le attività della società, sulla pagina facebook (A.S.D. Pratole Pessy Volley) e a non mancare ai prossimi impegni agonistici di prima squadra e settore giovanile.
Il prossimo turno(11° giornata):
Nola-Pessy;Arzano-Forio; San Salvatore-Casagiove; Indomita- Costantinopoli; Caivano- Sant’ Agata; Xenia Scafati-Pomigliano; Battipagliese- Ribellina.
Classifica:
Battipagliese 26; Olimpia e Pessy 25; Pomigliano 22; Casagiove 20; Nola 19; Caivano 18; S. Agata 14; Arzano 13; Ribellina 11; Xenia 8; Indomita 6; Costantinopoli 2; Forio 1.