E’ iniziata la nuova stagione in casa Tgroup Arechi. Reduce dall’ottimo campionato scorso conclusosi con lo storico raggiungimento dei play-off, persi soltanto alla terza gara contro il Quinto poi promosso in A1, la compagine biancoblu’ è pronta a ripartire con il presidente De Rosa che sta gettando le basi per la squadra che verrà.
Al riguardo, un pilastro risulta già ben piantato attraverso la riconferma di Mario Grieco come trainer della Tgroup Arechi. Firmato un contratto annuale. Entusiasmo e voglia di fare come si evince dalle sue prime parole a caldo:”Sono molto felice per questa riconferma dopo la splendida stagione scorsa. Adesso ci accingeremo a lavorare per allestire una formazione competitiva che possa migliorare quanto di buono già fatto lo scorso anno-prosegue-il nostro obiettivo sarà quello di raggiungere i play-off, è chiaro che non sarà semplice per via delle tante compagini che già si stanno muovendo per allestire una formazione competitiva, ciò nonostante, dopo quanto mostrato l’anno scorso non potremo certo tirarci indietro.”
Quanto alla durata contrattuale:”Ho firmato per un solo anno-chiosa Grieco-e ciò deriva da una mia scelta ben precisa che mi consente di poter valutare il frutto di un lavoro anno dopo anno.” Pensiero finale per il presidente De Rosa:”La società tutta ha voluto fortemente che restassi, e di ciò non posso che esserne felice. Probabilmente il presidente, per il carattere estroverso, è quello che ha mostrato più di tutti all’esterno il suo entusiasmo.” La riconferma di Grieco rappresenta un tassello importante per la Trgoup Arechi. Oltre alla strepitosa stagione scorsa, il trainer salernitano può vantare un curriculum di grande qualità avendo allenato per tre anni in A1 e per sette volte in A2, conquistando anche la promozione in massima serie con il Circolo Nautico.