Pallanuoto, derby tra Tgroup Arechi e Rari Nantes.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

DSC_4153Si preannuncia un fine settimana di grandi emozioni sabato, alle ore 17 presso la Piscina “Vitale”, dove la Tgroup Arechi sarà impegnata con la R.N Salerno nell’incontro valido per la ventunesima giornata di campionato.

Reduce dall’ottima prestazione contro la capolista Roma Nuoto, la compagine biancoblù è chiamata vincere il derby per rimanere agganciata al treno play-off. Trentadue punti e quarta posizione in graduatoria per la Tgroup a tre lunghezze di distacco proprio della R.N Salerno, terza.

Sarà, pertanto, un match d’alta quota la cui vincente non si aggiudicherà soltanto la stracittadina ma porrà le basi verso un finale di campionato decisamente interessante. In questo scorcio di stagione che ancora manca, i ragazzi allenati da Mario Grieco ci arrivano carichi e determinati, ma soprattutto consapevoli di avere le potenzialità di potersela giocare ad armi pari con tutte le avversarie.

A testimonianza del clima di grande serenità che regna intorno al gruppo, la cena tra tutta la squadra avvenuta giovedì scorso in un locale cittadino. Sorrisi e battute per una serata all’insegna dell’armonia e dello spirito di compattezza.

Nota lieta per Grieco che nell’occasione potrà contare sull’intera rosa a disposizione:”Il derby è sempre un match particolare che sfugge a qualsiasi pronostico. In un’eventuale schedina bisognerebbe apporci una tripla,” sottolinea il trainer salernitano:”lato nostro abbiamo due motivazioni: vincere la stracittadina ma soprattutto agguantare i play-off, a dispetto dei nostri avversari che, credo, siano già ampiamente dentro. Dovremo fare di tutto per agguantare il successo anche perché  la settimana prossima avremo un duro avversario in trasferta (il Del Bo Aqavion) e, quindi, non possiamo permetterci di fare calcoli.”Quanto allo stato psicofisico della squadra:”i ragazzi stanno tutti bene, e per la prima volta in stagione non avremo problemi di infortuni o squalifiche.” Il pensiero poi passa al prossimo avversario, la R.N Salerno:”E’ una compagine che si equivale alla nostra, e ben allenata. Credo che la classifica attuale sia anche giusta, fermo restando che poteva anche starci che noi fossimo terzi e loro quarti. Non ci sarà nulla di scontato e non prevedo tatticismi ma prevarrà il fattore mentale.” Chiosa finale sull’importanza del match:”Sabato sarà determinante vincere, crocevia fondamentale per arrivare ai play-off, e poi un derby non lo si vuol mai perdere.”