Pallanuoto A2 Femminile a Cava.

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Un appuntamento da non perdere per gli amanti della pallanuoto. Domenica 26 Gennaio, alle ore 16, la piscina comunale di Cava de’Tirreni ospiterà il primo match del campionato femminile di pallanuoto di serie A2. Il match vedrà opposte l’Acquachiara e il Volturno e sarà il primo incontro ufficiale disputato quest’anno nell’impianto metelliano. Per tutto il campionato, l’Acquachiara femminile giocherà a Cava de’Tirreni tutte le partite in casa.

Il coach della squadra Barbara Damiani è pronta per l’esordio: “Le ragazze non vedono l’ora di scendere in vasca: l’impianto di Cava è all’avanguardia e ha tutto ciò di cui abbiamo bisogno per sentirci a casa. Quest’anno la nostra squadra è stata profondamente rinnovata e proprio per questo il match di domenica sarà un esordio particolarmente importante per tutte le giocatrici. L’anno scorso siamo riusciti ad arrivare alla finale dei play-off; quest’anno abbiamo ambizioni diverse ma è comunque fondamentale partire bene in un campionato che nasconde molte incognite. Nel primo match affronteremo il Volturno, sarà un derby molto combattuto contro una squadra giovane ma allo stesso tempo molto attrezzata. Ci vorranno testa e cuore per riuscire a spuntarla: mi auguro che il pubblico di Cava riesca a incoraggiare e sostenere le ragazze, in questo primo match e in tutti gli altri che verranno”.

Il direttore della Piscina Comuna di Cava de’Tirreni Giuseppe Fasano ha accolto con affetto ed entusiasmo le giocatrici dell’Acquachiara: “Cava diventerà la casa dell’Acquachiara per tutto il campionato, le ragazze sono benvenute! Ospitare un campionato prestigioso come quello di A2 è un traguardo molto importante per questo impianto e per tutti gli appassionati di pallanuoto di Cava e dintorni. Ma, soprattutto, avere qui le ragazze dell’Acquachiara sarà un ottimo modo per accendere i riflettori sulla pallanuoto femminile e cercare di avvicinare quante più bambine e ragazze possibile a questo bellissimo sport. Per questo invito tutti, grandi e piccoli, a venire a vedere le partite dell’Acquachiara: facciamo il tifo per le nostre ragazze”.

Il match di esordio del campionato femminile di Seria A2 è in programma domenica 26 gennaio alle ore 16 presso la Piscina Comunale di Cava de’Tirreni in via Gino Palumbo.