Pallanuotisti sconfitti, buoni risultati per i nuotatori, il weekend del Dream Team Salerno.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

E’stato un weekend ricco di impegni per gli atleti delle giovanili del Dream Team Salerno. L’under 15 capitanata da coach Vaiola è stata impegnato Sabato pomeriggio presso la piscina comunale Simone Vitale dove hanno subito una sconfitta dal TgroupArechi per 15-3 da. Ecco la squadra che è scesa in acqua: 1 ESPOSITO, 2 RONGA, 3 BARLETTA, 4 GRIMALDI(1), 5 RUSSOMANDO, 6 CONDORELLI, 7 DE SIO, 8 ANTINOLFI, 9 COSTA, 10 SASSANO, 11 COZZI (1), 12 LANDI M. (1), 13 CUCCINIELLO, 14 BOJANO, 15 MANCONE.
Domenica invece presso la piscina “Fiore Club” l’Under 13 allenata da coach Luongo ha subito una sconfitta per 9-3 dal TgroupArechi. All’inizio della partita è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria del professore Eugenio De Rosa storico allenatore di nuoto salernitano. Durante il trascorrere della partita è stato effettuato un bel gesto da parte dell’arbitro (Giovanni Risi) che, resosi conto di aver preso una decisione sbagliata la ha cambiata, tutto ciò è stato possibile anche grazie al Fair Play dell’allenatore del TGroupArechi Rosario Ferrigno. Ecco la squadra che è scesa in acqua: : 1 DE STEFANO, 2 RONGA, 3 BARLETTA(3), 4 FILENO, 5 CUCCINIELLO,6 CONDORELLI, 7 DE SIO, 8 BOJANO , 9 MICOLONI, 10 RUSSOMANDO(1), 11 COSTA, 12 LUONGO F., 13 CERUSO, 14 MANCONE, 15 LANDI M (1).


NUOTO: E’stato un weekend impegnativo anche per i ragazzi (Cat.Juniores,Cadetti, Ragazzi,ESO A ) di mister Stanzione che sono stati impegnati a Campobasso. È stato effettuato un 4 posto assoluto con un medagliere che ha visto 11 ori, 15 argenti e 6 bronzi. Si sono distinti PAGLIARA BENEDETTA nei 50,100, e 200 dorso classificandosi 1 mentre nei 400 stile libero seconda, ZULLO ANDREA 50 e 100 rana classificandosi 1 mentre nei 200 rana e 200 misti si è classificata 2, GIUSEPPE SICA che con il tempo di 24,85 oltre a classificarsi 1 si è anche qualificato per i campionati Italiani si è classificato primo anche dei 100 rana, mentre nei 200 rana e 100 stile libero si è piazzato secondo.ALESSIA MALANGONE 1 nei 50 rana, ALFANO SAMUELE 1 nei 200 stile , ALFANO DALILA 1 nei 100 rana,DI DONATO RICCARDO 1 nei 100 dorso, si sono piazzati sul podio anche CIOFFI ANNARITA, ALFANO MARIALAURA E DIEGO FILENO. Il DREAM TEAM SALERNO si è classificato 2 posto anche nella staffetta femminile 4×50.
Ottimi risultati anche dei ragazzi (ESO B) di Mister Barra che affrontano la Prima uscita stagionale. Buona prestazione di Sara Galdi che si è piazzata 1 nei 100 Dorso con il tempo di 1’38. Tutta la squadra si è ben comportata e quasi tutti hanno migliorato i propri tempi personale. Si sono distinti: BERNARDO CARMINE 35”7, DI MEO UMBERTO 35”,SARA ESPOSITO 37”5, ANTINOLFI MARTINA 40”, LONGOBARDO ANNA 42”7, GIULIANO AURORA 45”3.