Pallamano, torna in campo la Genea Lanzara, gara casalinga contro Mascalucia.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Smaltiti i postumi della 3^ fase della Youth League Under 20 ed osservato il forzato turno di riposo dettato dal rinvio della gara contro Benevento, la Genea Lanzara torna a calcare il 40×20 nel weekend valido per la settima giornata di ritorno del campionato Nazionale di Serie A2.

I giovanissimi guidati da Nikola Manojlovic, dopo aver ben figurato nel campionato giovanile di categoria, saranno impegnati ancora una volta tra le mura amiche ed ospiteranno, Sabato 2 Aprile con fischio di inizio alle ore 18:30, la Darwin Tech Mascalucia, attualmente terzultima in classifica, già superata all’andata in terra sicula.

I salernitani condividono, al momento, la seconda piazza della graduatoria assieme al Ragusa con un bottino di 22 punti, frutto di undici vittorie e tre sconfitte in quattordici gare. Al termine della Regular Season mancano sei partite da disputarsi, con campani e sanniti a contendersi, con molta probabilità, un posto per i playoff promozione oltre al Fondi che, ormai, viaggia a gonfie vele verso il taglio del primo traguardo stagionale. Sarà necessario, insomma, per i rossoblu non commettere passi falsi ed agguantare la totalità di punti a disposizione nelle ultime gare, forti del vantaggio della differenza reti negli scontri diretti coi ragusani.

 

Bisognerà, tuttavia, non fare troppi calcoli, affrontando una gara alla volta senza dimenticare il focus importante del progetto della società salernitana: la crescita dei giovani e del gruppo nella totalità, al di là di quello che sarà il risultato finale.

 

“ Ci rituffiamo nel campionato – dichiara Domenico Sica, presidente della Genea Lanzara – ospitando la Darwin Tech Mascalucia. In terra sicula, nel mese di Dicembre, abbiamo ben figurato offrendo un’ottima prestazione, dunque mi auguro che i ragazzi possano ripetersi anche dinanzi al pubblico amico della Palumbo. C’è bisogno della massima concentrazione e dedizione in questi ultimo mese e mezzo prima del termine della Regular Season, così da non vanificare tutti gli sforzi compiuti dal mese di agosto ad oggi”.

 IL PROGRAMMA DELLA 7^ GIORNATA DI RITORNO:

Il Giovinetto – Atellana; Haenna – Benevento; Genea Lanzara – D.T. Mascalucia; Ragusa – Girgenti; Aetna Mascalucia – Palermo.

LA CLASSIFICA ATTUALE: Fondi 30, Genea Lanzara** 22, Ragusa** 22, Palermo* 18, Benevento*** 16, Haenna* 14, Atellana 12, Girgenti 11, D.T. Mascalucia* 7, Il Giovinetto*** 6, Aetna Mascalucia* 2.

*=1 partita in meno