Pallamano Femminile, debutto casalingo con vittoria per la Onmic Salerno.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Esordio casalingo con vittoria per l’Onmic Salerno che nella seconda giornata del torneo di Seconda Divisione Femminile supera la Cassa Rurale Pontinia con il netto punteggio di 26 a 13.

Gara mai in discussione con la giovane formazione allenata da coach Adele De Santis che ha mostrato ancora miglioramenti rispetto alla prima gara giocata in trasferta sul campo della temibile Meta 2 Badolato e che ha concesso davvero poco spazio alle avversarie. Superata una prima fase iniziale di emozione le atlete dell’Onmic, infatti, si sono sbloccate intorno al ventesimo del primo tempo chiudendo così la prima frazione di gioco avanti con il risultato di 12 ad 8.

Non c’è stata storia invece nella seconda frazione di gioco quando la Cassa Rurale Pontinia ha tirato troppo presto i remi in barca lasciando ampi spazi alle atlete della compagine salernitana.  Il tecnico Adele De Santis ha approfittato di ciò attuando ampio turn over e dando spazio a tutte le effettive della rosa.

Da segnalare in casa Onmic Salerno la presenza di Laura Casale (presa in prestito dalla prima squadra) che ha svolto il ruolo di chioccia insieme al portiere croato Sanader, all’esordio con la maglia dell’Onmic Salerno. “Al di là del risultato – afferma il tecnico Adele De Santis – abbiamo registrato ulteriori passi in avanti rispetto alla prima gara disputata in trasferta contro il più quotato Meta 2 Badolato”. Ora il torneo di Seconda Divisione si ferma, si tornerà in campo nel week end compreso tra il dieci e l’undici dicembre. L’Onmic Salerno sarà di scena nuovamente tra le mura amiche della Palestra Palumbo quando affronterà il Fondi, capolista del girone D con sei punti all’attivo.