Palinuro, ancora nessuna traccia dei tre sub, non erano nella bolla d'aria. Ricerche proseguite tutta la notte.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

3 SUB DISPERSI A PALINURO, RICERCHE IN CORSONella ‘bolla d’aria’ individuata nelle acque di Palinuro, frazione di Centola (Salerno), non vi è traccia dei tre sub scomparsi; continuano le ricerche per individuare e recuperare i corpi. Lo si apprende dai fonti dei responsabili delle operazioni di soccorso.

Sono proseguite per tutta la notte le ricerche dei tre sub – Mauro Cammardella, Silvio Anzola e Mauro Tancredi – individuati nelle acque di Palinuro, frazione di Centola (Salerno), e mai più riemersi da ieri mattina.

Nell’area interessata stanno operando cinque mezzi della Capitaneria di Porto di Palinuro, diretta dal tenente di vascello Andrea Palma, ed i paleosub dei Vigili del Fuoco. Viene ribadita la remota speranza che i tre possano essere ancora vivi grazie ad una ‘campana d’aria’ nella quale potrebbero aver trovato rifugio. (ANSA)