Palestra Metropolis, Cammarota: gravi contraddizioni del Comune.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

“Da una prima acquisizione della documentazione relativa alla vicenda Metropolis, emergono elementi gravi e contraddittori da parte della pubblica amministrazione”.

A dichiararlo e il presidente della Commissione Trasparenza l’avv. Antonio Cammarota, che precisa di “aver iniziato l’istruzione in commissione in quanto il Comune avrebbe costituito un rapporto giuridico ad oggetto locali inagibili, con un’associazione sportiva senza fini di lucro e con attività meritoria anche nel campo sociale, che ha collaborato con l’affidamento in prova del tribunale di sorveglianza, i servizi sociali, e sfornando fior di campioni senza mai richiedere un centesimo”.

In particolare, per Cammarota “dal sopralluogo dei NAS è emerso che la struttura non aveva agibilità mancando delle altezze e della porta di servizio per l’attività per cui era stata concessa, esponendosi così il Comune al danno, oltre che di immagine, anche erariale”.

“Paradossale, poi”, conclude Cammarota, “la nota del 20.10.15 del Comune di Salerno che richiese addirittura un canone di locazione, legittimando così il possesso dei locali da parte dell’associazione  che, nell’ordinanza sindacale 2/17, riferisce come occupazione illegittima”.

La commissione istruirà ulteriormente la vicenda con l’acquisizione di ulteriori elementi, documenti, e disponendo le audizioni del caso.