Palermo, 13enne si allontana da ospedale e viene violentata

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

(Adnkronos) –
Violentata dopo aver assunto alcol e droga. Vittima una 13enne di un comune del Palermitano che sabato scorso si è allontanata dall'ospedale dei Bambini, a Palermo, in cui era ricoverata. Lo stupro, da parte di un ragazzo più grande, sarebbe avvenuto in piena notte in una piazza del quartiere Borgo Nuovo. A ricostruire la drammatica storia è l'edizione di Palermo di Repubblica, spiegando che la ragazzina, che vive con la madre e per alcuni periodi anche in una casa famiglia, sabato pomeriggio insieme con la madre è uscita dal reparto di Neuropsichiatria infantile per prendere un gelato. Tra le due, però, ci sarebbe stato un litigio e la 13enne si sarebbe allontanata in compagnia di un'amica più grande.  Immediato l'allarme lanciato dalla madre e dai medici e le ricerche serrate. Solo intorno alle 2 del mattino la ragazzina è tornata in reparto, ubriaca e sotto effetto di droga per poi andare a letto. L'indomani in lacrime chiede di parlare con i medici e racconta l'orrore di cui è stata vittima. Con l'aiuto di una psicologa e di un'équipe multidisciplinare rivive la notte da incubo. "Ai medici ribadisce che voleva solo qualche bacio, assicura di aver detto 'no' più volte, di essere stata presa con la forza", scrive Repubblica Palermo. Gli esami e le visite mediche confermerebbero i segni di violenza e il suo racconto. Immediate sono scattate le indagini per risalire all'autore della violenza e rintracciare l'amica, più grande, con cui si è allontanata dall'ospedale.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)