“Palcoscenico Noir” chiude con L’oltraggio di Sara Bilotti, venerdì 20 al Teatro del Giullare.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Cover L'oltraggioL’associazione noir Porto delle Nebbie e la Compagnia del Giullare presentano il quinto appuntamento del ciclo Palcoscenico Noir. Venerdì 20 febbraio alle 20,30, al Teatro del Giullare di via Incagliati, ancora letture teatralizzate e musiche d’atmosfera per la prima presentazione a Salerno di “L’oltraggio”, il primo libro della trilogia erotico-noir scritta da Sara Bilotti per Einaudi.
Regia di Brunella Caputo, selezione musicale di VirnaPrescenzo, conduzione di Luca Badiali.
A leggere alcuni brani del libro questa volta ci sarannoBrunella Caputo, Cinzia Ugatti, Matteo Amaturo, Rocco Giannattasio, Teresa Di Florio.
Un drink di benvenuto accoglierà, come ad ogni incontro, gli spettatori.

L’OLTRAGGIO – Sinossi:
Eleonora non vede Corinne da quattro anni. Cosí, quando la sua amica d’infanzia la invita nella meravigliosa tenuta toscana di Bruges, dove vive insieme al suo compagno Alessandro, brillante uomo d’affari con la passione per il teatro, lei la raggiunge. Alessandro ha un fratello, Emanuele, molto diverso da lui. Uno è gentile e premuroso, l’altro è selvaggio e irruento, ma entrambi la catturano in un gioco ambiguo. Anche se desidera Alessandro, Eleonora rinuncia a lui per proteggere Corinne, come fa sin da quand’era piccola. Non riesce invece a sottrarsi alla violenta bellezza di Emanuele, che le rivela quanto possa essere eccitante perdere il controllo e lasciarsi sottomettere. Presto intuisce che i due uomini nascondono un segreto e decide di scoprirlo. Capire che cosa è successo nel loro passato è l’unico modo per curare la propria personale ferita.

SARA BILOTTI – L’autrice:
Prima de “L’oltraggio“, Sara Bilotti ha pubblicato la raccolta “Nella carne“, un racconto nell’antologia “Nessuna più” curata da Marilù Oliva e un racconto su Il Manifesto per “Resistenze noir“.