Pagani, il Sindaco Bottone: non abbassiamo la testa. Operazione dei Carabinieri sul territorio.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Assalto portavalori nel Salernitano, conflitto fuoco“Non vogliamo più abbassare la testa. Non vogliamo più abbassare le saracinesche dei negozi e avere paura”.

A dirlo il sindaco di Pagani (Salerno), Salvatore Bottone dopo l’assalto al portavalori di venerdì scorso nel quale sono rimaste ferite tre persone.

“Pochi giorni fa – ricorda il primo cittadino – in una zona centralissima della città si è verificato l’ennesimo episodio di criminalità. Poteva essere una tragedia. Siamo stanchi di sottostare a questa inaudita violenza”.

Circa 250 Carabinieri stanno facendo dalle 3 della notte controlli e perquisizioni a tappeto nei quartieri Lamia e Barbazzano di Pagani (Salerno), dove venerdì scorso una rapina a un portavalori è stata sventata dopo una sparatoria con le guardie giurate e tre passanti sono rimasti feriti. All’operazione partecipano anche cinque unità cinofile e un elicottero.

L’operazione – da quanto si è saputo – non è strettamente collegata alla sparatoria di venerdì. (ANSA)