Pagani, centrodestra diviso, Forza Italia e Fratelli D'Italia con propri candidati. E l'UdC?

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

A 2 mesi dalle elezioni amministrative a Pagani scenari ancora da definire, specie nello schieramento di centrodestra, che è l’area che portò nel 2009 all’elezione di Alberico Gambino, con la percentuale più alta in Italia.

Forza Italia ha presentato la candidatura a Sindaco di Attilio Elettore, che ha come sponsor principale la portavoce Nazionale ed ex Ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna.

Fratelli D’Italia, la formazione guidata da Giorgia Meloni (anche lei ex ministro del Governo Berlusconi, alle Politiche Giovanili) che ha recentemente reinserito nel suo simbolo il logo di Alleanza Nazionale e la Fiamma Tricolore, e che in Campania ha il suo massimo referente nell’ex Presidente della Provincia di Salerno Edmondo Cirielli, candiderà invece l’Assessore Provinciale Massimo D’Onofrio.

Sullo sfondo l’UdC, che sembrava sul punto di lanciare una propria candidatura, quella del segretario cittadino Piccirillo, ma che probabilmente farà fronte comune con Forza Italia, vista la presenza del segretario provinciale Luigi Cobellis alla conferenza stampa di Elettore.