Paestum, nominati CdA e Comitato Scientifico.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Tempio di Cerere, PaestumIl ministro dei Beni culturali Dario Franceschini ha nominato sia il Consiglio di amministrazione del Parco archeologico di Paestum, sia il comitato scientifico. Il Cda è composto dal direttore pro tempore del Parco archeologico Gabriel Zuchtriegel, che lo presiede, e da tre membri Alfonso Andria (ex senatore della Margherita ed ex Presidente della Provincia di Salerno); Emanuele Greco; Mariella Utili.

Sarà lo stesso direttore pro tempore a presiedere anche il Comitato scientifico, composto da Salvo Barrano; Paolo Peduto; Angela Pontrandolfo; Claude Pouzadoux. I membri del Comitato scientifico sono nominati per una durata di cinque anni e possono essere confermati per una sola volta .

Nel comitato scientifico, oltre al direttore Zuchtriegel che lo presiede, sono stati nominati Salvo Barrano, presidente dell’Associazione nazionale archeologi, il direttore del Laboratorio di archeologia medievale dell’Università di Salerno Paolo Peduto, Angela Pontrandolfo, assieme a Emanuele Greco tra i massimi conoscitori di archeologia della Magna Grecia, e la professoressa Claude Pouzadoux, archeologa esperta di ceramica antica e direttrice del Centro Jean Berard di Napoli.