Padula, Mercoledì l’incontro con lo Psichiatra Paolo Crepet.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Mercoledì 2 Aprile , alle ore 18.00, presso l’Hotel Certosa di Padula,  il famoso psichiatra , sociologo e scrittore Paolo  Crepet, noto al grande pubblico per le sue partecipazioni come ospite a vari programmi tv, terrà una  conferenza sul rapporto genitori-figli dal titolo  Crepet incontra le famiglie“. 

 L’incontro, organizzato dall’Associazione “ Amici di Padula” , in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, è rivolto alle famiglie e sarà incentrato sul complicato rapporto genitori-figli, causato dalla caotica vita della società moderna, che rende sempre più difficile l’educazione dei ragazzi.“

L’obiettivo- dichiarano gli organizzatori-  è quello di fare cultura della famiglia e di  innescare una spirale virtuosa che porti beneficio e benessere a tutta la comunità.

 Paolo Crepet, psicologo, psichiatra e scrittore; è un noto volto televisivo anche di “Porta a Porta” e collabora con diverse testate.

Da anni segue le tematiche relative all’educazione, alla famiglia, ai rapporti genitori-figli.

È stato direttore scientifico di “Scuola per Genitori” ed ha alle spalle decine di conferenze su questi temi.

Ha pubblicato anche diversi libri tra cui: “Sfamiglia”, “La gioia di educare”, “I figli non crescono più”, “Voi, noi. Sull’indifferenza di giovani e adulti”, “Non siamo capaci di ascoltarli – Riflessioni sull’infanzia e l’adolescenza”.