P2P Givova in trasferta a Cuneo.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

La P2P GIVOVA è di nuovo in viaggio: la tredicesima giornata d’andata del campionato nazionale di serie A2 femminile di volley coincide con una trasferta in Piemonte. Domenica 10 dicembre, con fischio d’inizio alle ore 17, capitan Strobbe e compagne saranno di scena a Cuneo, sul campo della terza in classifica ma di fatto seconda, perché a pari merito con la corazzata Soverato, a quota 26. Reduce dalla vittoria – la seconda consecutiva – contro Olbia (che nel frattempo è stata sconfitta nell’anticipo da Orvieto a domicilio, al tie break) la squadra di caoch Castillo è decisa a vendere cara la pelle, spronata alla vigilia dalle parole del presidente Franco Montuori.

“Contro Marsala e Olbia sono arrivate due vittorie indispensabili: dovevamo fare bottino pieno per tenere a distanza di sicurezza le altre pericolanti, molte delle quali hanno già riposato – analizza il patron della P2P GIVOVA – La sosta obbligata è in programma per noi il 13 dicembre e in quella circostanza saremo alla finestra per verificare i risultati che matureranno sui campi dove saranno impegnate le altre che lottano come noi per un campionato tranquillo, fuori dalle sabbie mobili della classifica. Ci siamo risollevati dopo alcuni scivoloni e un periodo di sbandamento ma considero questa fase del campionato un momento di partenza. Abbiamo messo punti pesanti in cascina, 14 dopo 12 giornate, abbiamo 7 punti di vantaggio sulla zona a rischio ma  non voglio calcoli perché sono solo di tappa, assai provvisori. E’ d’obbligo il reset, nulla è stato ancora fatto. Ora ci misuriamo con Cuneo, una rivale fortissima e attrezzata, terza in classifica. Non partiamo battuti e non lo saremo mai finché non sarà caduto a terra l’ultimo pallone del match: questo è il mio spirito e questo coach Castillo trasferisce alla squadra. Con le atlete ho parlato a lungo e anche ad alto volume, dopo le tre sconfitte consecutive: era necessario sterzare ma soprattutto guardarsi negli occhi. Ho chiesto alle giocatrici di tirar fuori dall’armadietto la grinta e le motivazioni delle prime sei partite. Abbiamo costruito una squadra che può competere per un obiettivo innanzitutto di salvaguardia della categoria e vogliamo centrarlo: nelle sfide a Marsala e Olbia ho rivisto una P2P tonica e tenace, la squadra che conosco ma – ripeto – non sono appagato e nessun deve esserlo. Il campionato è lungo, tortuoso, logorante, riserverà ancora insidie. Ci sono squadre più forti della P2P ma tutte possono incappare nella giornata storta. Se capita, non voglio indecisioni: in campo si parte in parità”.