P2P Givova Baronissi, trasferta friulana a Martignacco.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Rinfrancata dalla vittoria casalinga nel derby contro Caserta, la P2P GIVOVA chiude il trolley e si rimette in viaggio, direzione Martignacco.
Domenica 4 novembre, alle ore 17, sfiderà una squadra a propria volta rigenerata dalla vittoria in trasferta, ottenuta ad Olbia.
Friulane con 6 punti in graduatoria, uno in meno per la P2P. “Sarà un altro esame importante – commenta Daniela Ginanneschi, capitano di Baronissi e autrice dei punti conclusivi, nel tie break del derby. Noi siamo in salute, in crescita, dovremo continuare a macinare punti perché il campionato è difficile e solo un filotto può consentirci di star lontano dalle sabbie mobili della classifica”.
Patron Montuori carica la squadra, in vista della impegnativa trasferta: “L’abbiamo preparato da un punto di vista logistico come una gara da playoff – commenta il presidente della P2P – partenza anticipata, due giorni pieni in Friuli. La squadra avrà tempo di riposare, di ricaricare le batterie, di allenarsi in loco. Siamo sulla buona strada ma occorreranno ancora duro lavoro e tanta concentrazione. Mi aspetto il meglio anche a Martignacco dalla mia P2P”.