P2P Givova Baronissi, sconfitta all’esordio casalingo contro Mondovì.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Sconfitta casalinga per la P2P GIVOVA Volley che al Palazzetto dello Sport di Capriglia cede in tre set alla quotata Mondovì.

La squadra di coach Guadalupi resta a zero punti in classifica dopo due giornate – le fa compagnia Caserta – e soprattutto rinuncia ancora alla sua palleggiatrice Stefania Dall’Igna, infortunata al dito.

Il tecnico della P2P, però, non vuole alibi: “Dall’Igna è una giocatrice importante per la distribuzione del gioco e i nostri equilibri, ma la squadra avrebbe potuto e dovuto sopperire in altra maniera. E’ mancato lo spirito giusto. C’è bisogno che le ragazze imparino alla svelta in che modo allenarsi in misura adeguata in settimana per farsi trovare pronte ad appuntamenti del genere. L’approccio ai primi due set è stato positivo ma poi appena subiamo un break e l’avversaria sale di tono e di ritmo, ci disuniamo e usciamo dal set, per mancanza di lucidità o perchè siamo troppo remissivi”.

 

Nel prossimo turno di campionato, in programma il 21 ottobre alle ore 17, la P2P GIVOVA affronterà Pinerolo fuori casa. Sarà la prima di due trasferte consecutive: la successiva a Roma, il 28 ottobre.