P2P Givova Baronissi, gara casalinga contro Olbia.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Dopo aver espugnato Marsala in quattro set, la P2P GIVOVA è subito attesa da un’altra gara verità. Domenica 3 dicembre, davanti ai propri tifosi, con fischio d’inizio alle ore 17 (arbitri Nicolazzo-Morgillo), la squadra di coach Castillo affronterà la Golem Olbia al Palasemprefarmacia.it di Capriglia (biglietto d’ingresso 4 euro).

La dodicesima giornata d’andata del campionato nazionale di serie A2 femminile di volley riserva  un faccia a faccia importante in chiave salvezza: chi vince respira e chi stecca la partita si ritrova nelle sabbie mobili, di nuovo. Olbia è reduce da una partita combattuta contro la corazzata Soverato, giocata punto a punto fino all’epilogo amaro del quarto set. La P2P, invece, si è riscattata in Sicilia dopo tre ko di fila e adesso vuole sfruttare al meglio il turno casalingo. Ha 3 punti di vantaggio in classifica sulla Golem Olbia (11 contro 8) ma deve allungare il passo. Sarà partita da amarcord per Marianna Maggipinto: il libero di Baronissi ha giocato in Sardegna l’anno scorso.

“Dobbiamo vincere e dipende tanto anche da noi, dobbiamo fare la partita  e l’andatura con un approccio subito aggressivo, con lo spirito giusto e la testa giusta – dice coach Castillo, il tecnico della P2P GIVOVA – Le parole non fanno muovere la classifica, contano i fatti e dalla panchina, a Marsala, ho visto una squadra compatta e tenace, che ha saputo dosare le energie ed ha sfruttato a dovere la battuta tattica. Dovremo fare attenzione all’Olbia che ha spaventato la corazzata Soverato: affronteremo una squadra di caratura, a dispetto della classifica. Da Spinello a Soos, che proveranno a recuperare, da Muresan a Barazza, le nostre rivali ci daranno filo da torcere e noi dovremo mettere in campo le caratteristiche che ci hanno premiato nelle prime sei giornate di campionato e che abbiamo ritrovato a Marsala. Si vince con l’affiatamento e la compattezza ma anche con la strategia e la capacità di leggere le situazioni di gioco. Abbiamo utilizzato la prima seduta post gara per osservare tutto al videotape e le ultime due, in casa nostra, serviranno a lavorare su alcuni meccanismi. Siamo pronti”.