Ospedale di Salerno, Giordano (M5S): ascoltare le denunce dei sindacati.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

decesso-a-minori-silvia-giordano-m5s-annuncia-i-58585La deputata del M5S Silvia Giordano scrive in una nota che le direzioni generali succedutesi alla guida dell’Ospedale di Salerno non hanno mai ascoltato quanto fatto presente dai sindacati.

La riorganizzazione ospedaliera dell’azienda universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona è dettata solo da logiche politiche.

Da anni i sindacati denunciano sprechi, carenze di personale e igienico-sanitarie, eppure nessuna delle direzioni generali che si sono alternate alla guida dell’azienda ha mai preso in considerazione le loro proposte.

Da ultimo il report illustrato oggi dalla Cgil, da cui emergono problemi di vecchia data e mai risolti perchè a Salerno e in Campania si pensa di più a piazzare i trombati della politica nei posti di vertice piuttosto che garantire i livelli essenziali di assistenza.

La sanità in Campania è allo sbando? Bene, colpa dei giochi politici di centrodestra e centrosinistra, che hanno mortificato anche il ruolo sano dei sindacati: quello di fare da filtro tra la gente e i vertici aziendali.

Il programma del M5S in Campania è il frutto delle denunce della gente e di quei sindacati che combattono da anni al fianco dei cittadini.