Ospedale di Roccadaspide, al via i lavori di riqualificazione.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Il Direttore Generale Antonio Squillante, con delibera 510 del 04.06.2014 ha approvato il progetto preliminare dei lavori da effettuare presso il PO di Roccadaspide, necessari ad adeguare la struttura ai requisiti previsti dalla vigente normativa.

Gli interventi stabiliti prevedono una spesa di € 600.000 già impegnata nella programmazione per l’anno 2014, predisposta dall’ufficio tecnico diretto dall’Ing. Miranda.

La soluzione progettuale prevede la ristrutturazione degli ambienti della ex Dialisi nonché una serie di interventi riguardanti l’attuale Camera Calda con relativa impiantistica elettrica, di climatizzazione e dei gas medicali.

“I lavori approvati – ha dichiarato il Direttore Generale Antonio Squillante – rappresentano un ulteriore passo per la riqualificazione dei PP.OO. inseriti nei programmi di sviluppo aziendale nei quali attiveremo nuovi spazi tecnicamente dotati di impianti e attrezzature all’avanguardia ma anche spazi più umanizzati e funzionali rispetto alle esigenze di operatori e utenti.