Ospedale di Roccadaspide, al via i lavori di riqualificazione.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Il Direttore Generale Antonio Squillante, con delibera 510 del 04.06.2014 ha approvato il progetto preliminare dei lavori da effettuare presso il PO di Roccadaspide, necessari ad adeguare la struttura ai requisiti previsti dalla vigente normativa.

Gli interventi stabiliti prevedono una spesa di € 600.000 già impegnata nella programmazione per l’anno 2014, predisposta dall’ufficio tecnico diretto dall’Ing. Miranda.

La soluzione progettuale prevede la ristrutturazione degli ambienti della ex Dialisi nonché una serie di interventi riguardanti l’attuale Camera Calda con relativa impiantistica elettrica, di climatizzazione e dei gas medicali.

“I lavori approvati – ha dichiarato il Direttore Generale Antonio Squillante – rappresentano un ulteriore passo per la riqualificazione dei PP.OO. inseriti nei programmi di sviluppo aziendale nei quali attiveremo nuovi spazi tecnicamente dotati di impianti e attrezzature all’avanguardia ma anche spazi più umanizzati e funzionali rispetto alle esigenze di operatori e utenti.