Ospedale Evangalico Betania, la campagna per il 5×1000.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Il battito è il suono della vita. Con questo slogan e con un video sul percorso nascita, la Fondazione Evangelica Betania lancia la nuova campagna di comunicazione per invitare a donare il 5×1000 della dichiarazione dei redditi per i progetti e le attività del Dipartimento Materno-Infantile dell’Ospedale di Ponticelli.

Il Dipartimento Materno-Infantile dell’Ospedale, da 50 anni è in prima linea nel sostegno alla maternità e alla vita nascente, accompagnando con amore e professionalità le mamme, i papà e i loro familiari nel percorso nascita; sostenendo le donne, le famiglie e i neonati in difficoltà, non solo economica, grazie alla solidarietà di tante persone.

Ma le richieste di mamme e genitori in difficoltà, anche extracomunitarie, spesso non in regola con il permesso di soggiorno, sono in continuo aumento e così la Fondazione Betania si appella alla carità delle persone. Con i fondi del 5×1000 la Fondazione Evangelica Betania, infatti, garantisce servizi e attività che vanno ben oltre l’assistenza di base.

“Nel nostro ospedale, nel 2017, sono nati 2200 bambini di cui 145 ricoverati in TIN – afferma il Presidente della Fondazione Luciano Cirica – La preparazione al parto, il parto e le prime ore di vita del neonato rappresentano alcuni dei momenti più belli per i genitori, la famiglia, parenti e amici di un bambino. Perché ciò sia possibile per tutte, ma proprio tutte le mamme e le coppie che decidono o si trovano a far nascere il loro bambino nel nostro Ospedale, ma anche per migliorare i servizi e le tecnologie utilizzate e sostenere la ricerca scientifica, necessitiamo di continue risorse”.

Il percorso nascita nell’Ospedale è curato dall’Unità Operativa Complessa di Ostetricia e Ginecologia fino al parto e poi dall’Unità Operativa Complessa di Neonatologia e TIN, entrambe parte del Dipartimento Materno-Infantile. Riconosciuto come Centro Regionale di III° livello per l’alta specializzazione raggiunta nell’assistenza alle donne in gravidanza, anche pretermine ed al neonato prematuro (nati inferiori alla 32°settimana), il Dipartimento Materno-Infantile oggi è un punto di riferimento per migliaia di donne e coppie, non solo di Napoli, non solo della Campania. Negli ultimi 50 anni nell’ospedale sono nati circa 100.000 bambini.